DURANTE TATUAMI 2021 COME È ORAMAI CONSUETUDINE, SARÀ ALLESTITA IN CONTEMPORANEA UNA MOSTRA DI DIPINTI CREATI DA ARTISTI SELEZIONATI. ALCUNI DI QUESTI SONO TATUATORI COME MARCO PEPE, STEFANO GALATI E CAROLINA CAOS AVALLE. ALTRI PITTORI APPASSIONATI DI TATUAGGI, COME FELICE TURCONI. QUI
DI SEGUITO UNA BREVE PRESENTAZIONE.


STEFANO GALATI & CAROLINA CAOS AVALLE
Protagonisti di copertina del numero 6 de Il
Tatuaggio Magazine, Stefano e Carolina AKA
Royale Ink Collective, noti per il loro incredibili
lavori su pelle che mischiano avanguardia,
realismo e trash polka, presentano a TatuaMI
una loro personale, un mix tra arte astratta e
figurativa su tela, tavole da skate e altro.

IG: stefanogalati_royaleink
carolinacaosavalle


FELICE TURCONI
Felice Turconi è un pittore iper-realista e surrealista.
A TatuaMI presenta una sua mostra personale.
Turconi ha esposto in diverse gallerie d’arte e rassegne, vincendo il “Medaglione d’argento” alla XXV Edizione del Concorso Internazionale di Pittura e Grafica indetto dalla Galleria d’Arte Eustachi di Milano. Nei suoi dipinti molti gli elementi tratti dall’immaginario del tatuaggio.
IG: felice_turconi


MARCO PEPE
L’artista napoletano espone a TatuaMI degli acrilici, sia su tela sia su cartoncino. Ognuna delle opere che presenta è una sintesi in chiave surrealistica di un pensiero, un’emozione o un avvenimento. Un percorso visivo, rivisto attraverso l’immaginazione e il mescolarsi di forme e concetti distinti tra di loro, ma che uniti danno vita nel fondersi a un concetto nuovo. Tutte le opere di Pepe sono caratterizzate da forti contrasti e saturazioni, con l’uso di colori molto vividi e pieni.
IG: marcoencre